The Magic Alignment
The Magic Alignment in italiano
Si, MA Io sono Pragmatico
0:00
-8:25

Si, MA Io sono Pragmatico

In questa puntata di The Magic Alignment, si esplora il confine sottile tra pragmatismo e presenza, sfidando l'idea convenzionale che questi due concetti siano mutualmente esclusivi. Intitolato "SÌ, MA io sono pragmatico," questo episodio si immerge profondamente nella filosofia di vivere pienamente il momento presente senza perdere di vista l'importanza della pianificazione e dell'azione orientata al futuro. Demoliamo il mito secondo cui la mindfulness e il pragmatismo non possono coesistere, e capiamo come la loro integrazione possa arricchire sia il nostro benessere personale che il successo professionale.

Questo episodio è un invito all'azione per chiunque cerchi di navigare il tumulto della vita quotidiana con intenzionalità e scopo con pratici suggerimenti su come trasformare i momenti quotidiani in opportunità di presenza, impegnarsi pienamente attraverso i sensi e coltivare una leggerezza di spirito.

"SÌ, MA io sono pragmatico" è per tutti coloro che cercano di allineare il pragmatismo con la presenza, per vivere con piena consapevolezza e raggiungere il successo senza sacrificare la gioia e il significato lungo il cammino. Unisciti in questa avventura trasformativa per scoprire come puoi, anche tu, trionfare nel presente e pianificare con saggezza per il tuo futuro.

0 Comments
The Magic Alignment
The Magic Alignment in italiano
A nessuno interessa cosa ho da dire, ma se ci fosse anche una persona che migliorerà la propria vita con i miei suggerimenti sarò felice.
Non devi essere perfetto per creare la vita che desideri veramente.
Affrontiamo tutti delle sfide nella vita, ma ciò non significa che non possiamo raggiungere ciò che è importante per noi.